Napoli-Torreira: il giocatore aspetta la fine del Mondiale per le trattative. Spunta la data di scadenza della clausola!

Non si spengono le voci sulla trattativa tra il Napoli ed il centrocampista della Sampdoria, Lucas Torreira. L’uruguaiano vuole aspettare la fine dei mondiali per decidere il suo futuro.

L’edizione genovese de La Repubblica scrive:

“Si attende (ma il giocatore preferirebbe affrontare ogni discorso a Mondiale finito, quando la sua clausola rescissoria di 25 milioni in scadenza il 30 giugno potrebbe non valere più) di conoscere quale sarà la sua futura destinazione, dando per scontata la cessione. Si è tanto parlato dell’incontro fra la Samp e il Napoli, ma in realtà in quella sede la trattativa non è decollata. Il ds Giuntoli, per conto del presidente De Laurentiis, ha fatto solo sapere di non essere disposto a pagare 25 milioni in un’unica soluzione (come pretenderebbe la clausola) e semmai di poter arrivare a trenta, ma con un pagamento dilazionato nel tempo. Condizioni che al momento Ferrero non ha accettato, anche perchè sul giocatore le offerte (più dall’estero che dall’Italia) non mancano”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Torreira: il giocatore aspetta la fine del Mondiale per le trattative. Spunta la data di scadenza della clausola!

Impostazioni privacy