REPUBBLICA – Leno vicino al Napoli: i dettagli. Spuntano due altri nomi nella lista dei portieri!

La trattativa tra il Napoli e Bernd Leno va avanti, soprattutto in seguito alle battaglie giudiziarie che sta affrontando Rui Patricio, il portiere dello Sporting Lisbona che sembrava prossimo al Napoli. Il Napoli non vuole trovarsi invischiato in un contenzioso con la Fifa.

Ne parla l’edizione giornaliera de La Repubblica:

“Ha ripreso quota dunque, Bernd Leno, che è sempre stato un profilo gradito al direttore sportivo Cristiano Giuntoli, anche prima dell’arrivo di Carlo Ancelotti. Il sì del 26enne numero uno del Bayer Leverkusen, attualmente in ritiro con la Germania in vista del Mondiale, è scontato. Il Napoli ha deciso di accelerare e deve risolvere il problema dei diritti d’immagine. La questione non è più insormontabile come qualche tempo fa e sono stati registrati sensibili passi avanti. Bisognerà definire l’intesa con il Bayer Leverkusen sulla base di 20-25 milioni di euro”.

Il quotidiano aggiunge che nella lista dei sostituti all’ex Napoli Pepe Reina, c’è anche Alphonse Areola, il 25enne del Psg, conosciuto dal tecnico Ancelotti. Il portiere francese non ha accettato il rinnovo del contratto in scadenza 2019 ed il Napoli ha gli occhi ben aperti.

Un altro nome seguito dagli azzurri è Salvatore Sirigu, che può liberarsi dal Torino se chiamato da una delle prime quattro della Serie A.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » REPUBBLICA – Leno vicino al Napoli: i dettagli. Spuntano due altri nomi nella lista dei portieri!

Impostazioni privacy