shinystat spazio napoli calcio news Insigne orgoglio di Napoli: per la prima volta un calciatore azzurro sarà capitano della Nazionale!

Insigne orgoglio di Napoli: per la prima volta un calciatore azzurro sarà capitano della Nazionale!


La notizia ha già fatto il giro del web, riempiendo d’orgoglio tutti i tifosi del Napoli: Lorenzo Insigne vestirà per la prima volta i gradi di capitano dell’Italia! (APPROFONDISCI QUI).

Una gioia immensa per l’attaccante napoletano, ma anche per tutti i suoi concittadini e tifosi partenopei. Non solo orgoglio però, Insigne capitano dell’Italia sarà anche un vero e proprio momento di storia per Napoli. Insigne – infatti – sarà il primo calciatore del Napoli a vestire la fascia di capitano della Nazionale.

Eh sì, perché seppur anche altri giocatori napoletani e che avevano giocato nel Napoli – come Fabio Cannavaro, Dino Zoff, Ciro Ferrara e Tarcisio Burgnich – siano stati capitani dell’Italia, nessuno di loro lo è stato durante la permanenza in azzurro, ma soltanto dopo aver cambiato squadra. Insomma, contro l’Olanda Lorenzo Insigne entrerà nella storia della Nazionale e del Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl