shinystat spazio napoli calcio news Milik rivela: "Due anni difficili, dopo il primo infortunio mi sono fatto un milione di domande"

Milik rivela: “Due anni difficili, dopo il primo infortunio mi sono fatto un milione di domande”


L’attaccante del Napoli, Arek Milik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente polacca TVP. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Gli ultimi due anni a Napoli sono stati difficili a causa dei due infortuni ai legamenti. Dopo il primo infortunio mi sono posto un milione di domande, non sapevo se sarei tornato a giocare di nuovo, se il ginocchio sarebbe tornato a lavorare come prima. I dubbi sono andati via quando tornai al top dopo 5-6 mesi.

Quando è arrivato il secondo infortunio, però, sono stato più tranquillo. Ho dedicato più tempo alla famiglia, che mi ha fatto star meglio e aiutato nel recupero“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl