SKY – Jorginho al City, c’è la data: si può chiudere al rientro dagli impegni delle nazionali!

Skysport24, nell’edizione dedicata al calcio mercato, esamina il mercato del Napoli e delle trattative che sono in questo momento in  essere. Una di queste, quella di Jorginho. Ecco quanto evidenziato dalla redeazione di Spazio Napoli:

Stanno andando avanti i colloqui, tra il Napoli ed il Manchester City per parlare di Jorginho con il City che offre 47 milioni ed il Napoli che ne chiede 50. Quindi si continua ad andare avanti con questa trattativa, contando che quando il calciatore ritornerà dagli impegni con la Nazionale eventualmente si può chiudere il tutto.

Però, il Napoli non sta a guardare. Infatti ieri è avvenuto un incontro con la dirigenza della Sampdoria per parlare di Torreira, che piace parecchio al direttore Giuntoli ma c’è sempre la clausola da 25 milioni. E’ chiaro che il Napoli sarebbe disposto a pagarlo anche qualcosina in più dilazionando il pagamento, un pò come avvenuto nell’operazione Schik. “

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Jorginho al City, c’è la data: si può chiudere al rientro dagli impegni delle nazionali!

Impostazioni privacy