Rui Patricio chiede la rescissione e accusa il club per l’aggressione: “Strano, gli assalitori entrarono troppo facilmente”

Il quotidiano portoghese “A Bola”, rivela i motivi che hanno portato Rui Patricio a chiedere la rescissione del contratto allo Sporting Lisbona. Lo fa attraverso la documentazione che il portiere ha inviato al club. Il calciatore fa riferimento soprattutto all’aggressione subita da lui e alcuni compagni di squadra al centro d’allenamento

“Mi sorprese come i tifosi riuscirono ad entrare proprio nel campo d’allenamento nell’esatto momento in cui eravamo lì. Gli assalitori riuscirono ad entrare facilmente nel centro sportivo e avvicinarsi ai calciatori senza che nessuno ci avvisasse”. 

Il motivo della lettera di rescissione, dunque, sembra proprio essere l’aggressione subita a metà del mese di maggio, frutto di scarsi risultati e malumori della piazza. Ma che, secondo le idee di Rui Patricio, potrebbe avere mandati e colpevoli insospettabili.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rui Patricio chiede la rescissione e accusa il club per l'aggressione: "Strano, gli assalitori entrarono troppo facilmente"

Impostazioni privacy