shinystat spazio napoli calcio news FIFA 19, non solo Champions: arrivano le licenze per Serie A e Coppa Italia!

FIFA 19, non solo Champions: arrivano le licenze per Serie A e Coppa Italia!


La prossima edizione di FIFA 19, in uscita tra qualche mese, acquisirà le licenze UEFA di Champions League ed Europa League, da sempre proprietà del rivale Pro Evolution Soccer.

Inoltre, secondo la Gazzetta dello Sport, sembra che l’azienda produttrice del videogioco FIFA 19 abbia raggiunto l’accordo anche per i diritti della Lega Calcio italiana, sia per la Serie A che per la Coppa Italia. L’ufficialità avverrà, però, tra pochi giorni a Los Angeles dove si terrà l’E3 e dove si otterranno sicuramente altri nuovi dettagli.

È un passo importante in quanto ciò permetterà di riprodurre fedelmente loghi, maglie, nomi delle squadre e l’inno del campionato italiano all’interno del gioco. Prima, infatti, ciò non era possibile e il nostro campionato veniva semplicemente nominato come “Calcio A”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl