SKY – Summit in corso tra Napoli e Samp per Torreira, gli azzurri cercano un’alternativa alla clausola: i dettagli

Importanti novità rilasciate da Gianluca Di Marzio, collega di Sky, sul proprio portale. In questo momento è in corso un summit a Milano tra il Napoli, rappresentato da Cristiano Giuntoli, e la Sampdoria, con l’avvocato Romei e il diesse Osti: si torna a parlare di Lucas Torreira, nella speranza di concludere un accordo per il centrocampista blucerchiato.

L’intenzione è quella di trovare un accordo per eludere, in qualche modo, la clausola rescissoria del giocatore (dal valore di 25 milioni di euro, con scadenza il 30 giugno). Il Napoli starebbe pensando di pagare anche di più, circa trenta milioni, dilazionando però il pagamento, come fatto dalla Roma proprio con la Samp, nell’affare Schick. Tempi lunghi, ma cifra maggiore.

Riparte quindi il dialogo con la Samp per accaparrarsi il calciatore. Da capire le intenzioni della Sampdoria e l’eventuale risposta a questa “proposta” del club azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Summit in corso tra Napoli e Samp per Torreira, gli azzurri cercano un’alternativa alla clausola: i dettagli

Impostazioni privacy