CdM – Nuova cucina, piscina e bagno turco: le tre proposte di Ancelotti per rinnovare Castel Volturno

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti vuole curare, oltre alla rosa e allo staff societario, anche il centro sportivo di Castel Volturno, in modo da renderlo totalmente efficiente. Il tecnico, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, avrebbe avanzato tre richieste al presidente Aurelio De Laurentiis.

Innanzitutto, siccome il tecnico ha l’abitudine di fissare quasi tutte le sedute di allenamento al mattino, sarebbe felice di predisporre colazione e pranzo insieme alla squadra. La prima richiesta, allora, sarebbe proprio quella di ristrutturare la cucina e le trenta stanze d’albergo del centro sportivo, utilizzate dai calciatori durante i giorni di ritiro.

La seconda e terza richiesta sarebbe quella di costruire una piscina e un bagno turco nel centro sportivo. Il presidente De Laurentiis è già a lavoro per accontentare il suo allenatore e rendere Castel Volturno il fiore all’occhiello dei centri sportivi italiani.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdM - Nuova cucina, piscina e bagno turco: le tre proposte di Ancelotti per rinnovare Castel Volturno

Impostazioni privacy