DALLA SPAGNA – Spunta un nuovo nome per il centrocampo: il Napoli pensa a Sander Berge. I dettagli

Secondo quanto riferisce la testa spagnola “Estadio Deportivo”, il Napoli sarebbe molto attivo sul mercato dei centrocampisti, data la probabile partenza di Jorginho.

Sander Berge è il nome scelto. Centrocampista ventenne di nazionalità norvegese. Il calciatore, nipote di Ragnar Berge, ex bandiera del Valerngen, trasferitosi nel gennaio 2017 al Genk in cui ha totalizzato fino ad ora 40 presenze, rappresenterebbe il centrocampista giovane e dinamico che gli azzurri cercano per rafforzare la mediana.

Si tratterebbe di un acquisto abbastanza economico, visto che il suo valore di mercato attualmente si aggira attorno ai 9 milioni di euro. Proprio per questo sul ragazzo potrebbe nascere un’asta tutta europea con Arsenal, Siviglia e Villarreal interessati al giocatore messosi in mostra in Champions League. Chissà se riuscirà il Napoli a spuntarla o meno, ma di certo il giovane calciatore farà parlare di sé.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Spunta un nuovo nome per il centrocampo: il Napoli pensa a Sander Berge. I dettagli

Impostazioni privacy