shinystat spazio napoli calcio news Mercato Napoli: mancano ancora le firme per Rui Patricio. Leno possibile, ma il Bayer rappresenta un ostacolo

Mercato Napoli: mancano ancora le firme per Rui Patricio. Leno possibile, ma il Bayer rappresenta un ostacolo


Durante la trasmissione Calcio&Mercato in onda su Sportitalia, l’esperto Alfredo Pedullà ha aperto l’argomento portiere in casa Napoli, facendo il punto della situazione:

Rui Patricio resta sempre il preferito per la porta del Napoli. È in pole, ma mancano ancora le firme da entrambe le parti. Non è escluso che al posto di Reina, invece, possa arrivare Leno. La pista che porta a lui è sempre percorribile, però resta il Bayer Leverkusen che spara alto, rispetto quanto offerto dal Napoli. Quindi, per questo motivo, l’estremo difensore tedesco resta indietro rispetto a Rui Patricio“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl