shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Rami chiama Balotelli: "Bast***o dai, vieni con noi! Vinciamo qualcosa insieme"

VIDEO – Rami chiama Balotelli: “Bast***o dai, vieni con noi! Vinciamo qualcosa insieme”


Durante la conferenza stampa con la nazionale francese, Rami, ex calciatore del Milan nonché ex compagno di squadra di Balotelli, prova a convincere l’attaccante italiano a raggiungerlo al Marsiglia: “Bast***o dai, vieni con noi! Vinciamo qualcosa insieme!”. La scenetta, in un italiano quasi perfetto, è stata molto divertente e ha già cominciato a fare il giro del web.

Si aggiunge così, quindi, alla lista delle tante contendenti di Balotelli anche il Marsiglia. Chissà che la società non ci stia facendo veramente un pensiero o resterà soltanto una divertente bravata del difensore francese.

IL VIDEO:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl