shinystat spazio napoli calcio news CdS - Il Napoli mette a segno il primo colpo: Ancelotti ha convinto Verdi

CdS – Il Napoli mette a segno il primo colpo: Ancelotti ha convinto Verdi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

5 lunghi mesi di trattative, di ripensamenti e di riflessioni, ma finalmente Simone Verdi ha deciso di dire di sì al Napoli. La svolta, neanche a dirlo, è stata rappresentata dal nuovo allenatore Carlo Ancelotti. Spiace dirlo, ma la presenza di Maurizio Sarri ha più volte compromesso le trattative di mercato, con i giocatori che non erano convinti di approdare al Napoli per il timore di non giocare con il tecnico toscano.

Ancelotti ha dato nuova fiducia ma non solo, perché nel caso di Simone Verdi ha deciso di agire anche praticamente. Il Corriere dello Sport riferisce di una telefonata avvenuta tra Ancelotti e Verdi e sarebbe stata proprio questa a convincere il giocatore del Bologna, che è già entusiasta di poter essere al servizio di ‘re Carlo’. Un ulteriore indizio? Il procuratore Donato Orgnoni, presente a Napoli nei giorni scorsi per l’evento Football Leader ha dichiarato: “Non c’è giocatore al mondo che non voglia giocare per Ancelotti”. Il mercato si scalda.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy