shinystat spazio napoli calcio news CdS - Il Napoli mette a segno il primo colpo: Ancelotti ha convinto Verdi

CdS – Il Napoli mette a segno il primo colpo: Ancelotti ha convinto Verdi


5 lunghi mesi di trattative, di ripensamenti e di riflessioni, ma finalmente Simone Verdi ha deciso di dire di sì al Napoli. La svolta, neanche a dirlo, è stata rappresentata dal nuovo allenatore Carlo Ancelotti. Spiace dirlo, ma la presenza di Maurizio Sarri ha più volte compromesso le trattative di mercato, con i giocatori che non erano convinti di approdare al Napoli per il timore di non giocare con il tecnico toscano.

Ancelotti ha dato nuova fiducia ma non solo, perché nel caso di Simone Verdi ha deciso di agire anche praticamente. Il Corriere dello Sport riferisce di una telefonata avvenuta tra Ancelotti e Verdi e sarebbe stata proprio questa a convincere il giocatore del Bologna, che è già entusiasta di poter essere al servizio di ‘re Carlo’. Un ulteriore indizio? Il procuratore Donato Orgnoni, presente a Napoli nei giorni scorsi per l’evento Football Leader ha dichiarato: “Non c’è giocatore al mondo che non voglia giocare per Ancelotti”. Il mercato si scalda.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl