SKY – Jorginho al City dopo la nazionale. C’è l’accordo quinquennale. I dettagli

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Manchester City sarebbe disposto a sborsare una somma intorno ai 45 milioni per arrivare a Jorginho. Invece il Napoli al momento ne chiede oltre 50. La trattativa continuerà e si riuscirà a trovare l’intesa, venendosi in contro con qualche bonus. Nel frattempo, Jorginho avrebbe trovato l’accordo con il club inglese, con un contratto quinquennale da circa 4 milioni di euro a stagione. La chiusura, quindi, arriverà dopo la Nazionale.

Jorginho via da Napoli è ormai più che un’ipotesi. L’agente ha chiaramente detto che il Manchester City sarebbe assolutamente una destinazione irrinunciabile.

Secondo quanto riferisce The Times, la trattativa sembrerebbe più avanzata che mai: oggi sarebbe avvenuto l’incontro proprio tra l’agente Joao Santos ed il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli. Il confronto tra i due sarebbe andato a buon fine ed il Napoli pare quindi pronto ad accettare l’offerta di 48 milioni da parte dei cityzens. La firma potrebbe esserci già la prossima settimana, con il centrocampista della Nazionale italiana che venerdì sarà impegnato nel match contro la Francia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Jorginho al City dopo la nazionale. C'è l'accordo quinquennale. I dettagli

Impostazioni privacy