SKY – Raiola potrebbe proporre Balotelli a De Laurentiis nelle prossime ore, Insigne resterà a Napoli

I colleghi di Sky Sport ipotizzano che il super agente Mino Raiola potrebbe proporre nelle prossime ore Mario Balotelli al presidente Aurelio De Laurentiis. L’agente dovrebbe parlare con il patron azzurro tra stasera e domani, mentre l’attaccante sarà impegnato con la nazionale italiana nell’amichevole contro l’Arabia Saudita. Il calciatore ha lasciato il Nizza e il suo desiderio è quello di tornare in Italia.

Mino Raiola ha parlato anche di Lorenzo Insigne e, sempre secondo i colleghi di Sky Sport, il fantasista partenopeo resterà quasi sicuramente all’ombra del Vesuvio. Insigne è stato protagonista nelle ultime ore di alcuni sketch social proprio con Mario Balotelli. I due si sono ritrovati nel ritiro della nazionale italiana.

 

Mario Balotelli, dunque, potrebbe essere il primo nome sondato dal presidente De Laurentiis per la prossima stagione. Il calciatore ex Inter e Milan pare piaccia anche al nuovo allenatore Carlo Ancelotti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Raiola potrebbe proporre Balotelli a De Laurentiis nelle prossime ore, Insigne resterà a Napoli

Impostazioni privacy