shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio racconta: "Vi racconto quando un tassista mi segnalò Maradona. Ferlaino mi disse..."

Di Marzio racconta: “Vi racconto quando un tassista mi segnalò Maradona. Ferlaino mi disse…”


Presente a Football Leader, Gianni Di Marzio ha raccontato un interessante retroscena relativo all’acquisto, da parte del Napoli, di Diego Maradona.

Queste le sue parole: “Sembra strano, chiedevo chi erano i giovani talenti. Era tra i quaranta, ma Menotti non l’aveva convocato. [Diego] Me lo segnalò un tassista, per il fatto che no era stato convocato al Mondiale. Appena lo vidi giocare, capii il talento. Ero preoccupato perché c’erano giornalisti e colleghi, anche uno della Lazio. Invece negli spogliatoi gli feci firmare un documento per legarlo al Napoli. Ma Ferlaino mi disse che era giovane, troppo, e serviva qualcuno con esperienza…”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl