shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Andreazzoli: "Luperto è pronto per il salto di qualità. Ha imparato in fretta ed ha saputo giocarsi le sue carte"

VIDEO – Andreazzoli: “Luperto è pronto per il salto di qualità. Ha imparato in fretta ed ha saputo giocarsi le sue carte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, durante l’evento Footbal Leader ha parlato di settore giovanile; in particolare di Sebastiano Luperto, prodotto del vivavio partenopeo, quest’anno in prestito all’Empoli. Ecco quanto riportato dagli inviati di Spazio Napoli:

Luperto è un bravo ragazzo ed una carta assorbente, perché prende tutto quello che gli proponi. Quest’anno ha sofferto per diversi problemi, ma nonostante tutto è sempre stato sul pezzo e non si è mai perso d’animo. Gli è capitata un’occasione e lui ha saputo sfruttarla alla grande, dimostrando di essere un calciatore che deve ancora crescere, ma ha ottime doti per poter esplodere a breve.

Settore giovanile? Bisognerebbe trovare delle soluzioni per dare più spazio ai settori giovanili. Se non concediamo ai ragazzi della Primavera di esprimersi, non esploderanno mai e non mostreranno mai le loro qualità. Chi di dovere deve trovare delle soluzioni a questo problema e mi auguro che si sbrighino, perché ormai ne sento parlare da parecchi anni“.

IL VIDEO

Sentite Andreazzoli cosa dice su Sebastiano Luperto, che quest’anno si è ben messo in mostra con la maglia dell’Empoli. #FootballLeader #SpazioNapoli

Gepostet von Spazio Napoli am Montag, 28. Mai 2018

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy