Lo staff di Ancelotti a Castel Volturno, il presidente ha parlato del restyling del centro sportivo: i dettagli

Questa mattina lo staff di Carlo Ancelotti, neo tecnico del Napoli, ha visitato il centro sportivo di Castel Volturno. Con loro era presente ovviamente il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha descritto il progetto di restyling per la prossima stagione. Domani, invece, sarà la volta di Ancelotti: il tecnico visiterà per pochi minuti il centro sportivo, prima di ripartire nuovamente.

Tra i lavori eseguiti nel centro sportivo di Castel Volturno, il più importante riguarda il sistema di irrigazione che era fatto con acqua parzialmente salata, ma finiva per seccare l’erba. Con il nuovo sistema d’irrigazione, invece, ci saranno serbatoi di acqua dolce che garantiranno un perfetto manto erboso sui tre campi d’allenamento. Nel restyling è prevista anche la ristrutturazione di 30 stanze vicine al centro sportivo di Castel Volturno, che di solito vengono usate dai calciatori durante il ritiro con la squadra.

Il presidente del Napoli ha annunciato che seguirà in prima persona i lavori per garantire un centro sportivo di gran livello e soprattutto all’altezza di un allenatore e di uno staff tanto prestigioso. Ne parlano i colleghi del Mattino, nella edizione online.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lo staff di Ancelotti a Castel Volturno, il presidente ha parlato del restyling del centro sportivo: i dettagli

Impostazioni privacy