Lobotka, l’agente rivela: “Piace a tanti club tra cui il Napoli, a gennaio lo voleva anche l’Inter”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Branislav Jasurek, procuratore di Stanislav Lobotka. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sono tanti i club a cui piace Lobotka e al Napoli so che piace particolarmente. Lobotka è un numero 6, gioca davanti alla difesa e non è molto grosso, ma molto rapido. E’ aggressivo in fase difensiva, ama giocare come vertice basso, sa portare palla e sì, ricorda un po’ Verratti che però è più un numero 8. 

E’ bello che Hamsik abbia speso quelle parole per Lobotka e devo dire che i due sono molto amici ed hanno un rapporto speciale anche tecnico perché nella Nazionale slovacca Hamsik fa il numero 10 mentre Lobotka è il regista e quindi quello che gli passa il pallone. 

Hamsik, Skriniar e Lobotka sono giocatori importanti e rappresentano il presente ed il futuro del calcio slovacco. 

Siamo orgogliosi di essere accostati al Napoli, è un grandissimo club che gioca la Champions League ed è allenato un fantastico tecnico come Ancelotti. Ci sono anche altri club su Lobotka, a gennaio pure l’Inter era interessato a lui. Il ragazzo è stato 10 volte a Napoli a veder giocare Hamsik ed ha visitato anche il centro tecnico di Castel Volturno, è molto bello, ma adesso non posso dire di più perchè è un calciatore del Celta Vigo, ma fa piacere davvero tanto l’interesse del Napoli. 

Non si tratta di solo rumors, delle chiacchierate ci sono state con alcuni club tra cui il Napoli. Conosco bene Giuntoli, lui conosce bene me, ma ciò che conta sono le offerte e per ora non ce ne sono”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lobotka, l’agente rivela: “Piace a tanti club tra cui il Napoli, a gennaio lo voleva anche l’Inter”

Impostazioni privacy