Sarri-Chelsea: il matrimonio si farà. Da Napoli si attende la conferma del pagamento della clausola

Che Sarri siederà sulla panchina del Chelsea per la prossima stagione sembra ormai fuori discussione. Si continua però a trattare sulla clausola, attendendo solo l’ufficialità sulle cifre, perché da Stamford Bridge hanno fatto sapere di voler trattare sul prezzo, magari inserendo a corredo un calciatore nell’affare (il sogno dei Blues è Koulibaly) o proponendo uno sconto su David Luiz.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe già stato un incontro tra Abramovich e Sarri a San Pietroburgo, vista l’impossibilità del patron dei Blues di raggiungere l’Inghilterra. Sussurri che suggeriscono che Sarri al Chelsea sarà “cosa fatta” a stretto giro, per due anni con opzione per il terzo e sulla base di 5,5 milioni di ingaggio più bonus. I tempi affinché il puzzle venga completato, però, li detterà il Napoli, nel senso che il club azzurro aspetta la mail con la volontà del Chelsea di pagare la clausola da otto milioni inserita nel contratto di Sarri entro giovedì.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri-Chelsea: il matrimonio si farà. Da Napoli si attende la conferma del pagamento della clausola

Impostazioni privacy