“Ora Karius ha solo due alternative…” – che CADUTA di stile di Claudio Amendola: l’attore italiano ATTACCATO su Twitter!

Resterà nella storia, purtroppo, la triste serata vissuta ieri sera da Loris Karius, portiere tedesco del Liverpool, protagonista in negativo con due autentiche papere nella finale che i Reds hanno perso contro il Real Madrid.

Il portiere, disperato ed in lacrime a fine match, è stato assalito sul web, diventando una sorta di zimbello. Finché si era nello scherzo, tutto va bene ma purtroppo, nell’epoca dei social, non si capisce bene quale sia il limite (e se c’è, in realtà). La caduta di stile dell’attore italiano, tifoso della Roma, Claudio Amendola, purtroppo, rientra in uno di quei commenti che avrebbero fatto meglio a non comparire sul web.

“Ora Karius ha due possibilità – ha scritto Amendola su Twitter – l’alcool o l’eroina. Consiglierei la seconda, più rapida. Ce potevamo annà noi allora!”. Davvero un’uscita infelice e di cattivo gusto, quella dell’attore che, fortunatamente, è stato subito attaccato e fortemente criticato da tutta la community italiana di Twitter.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Ora Karius ha solo due alternative..." - che CADUTA di stile di Claudio Amendola: l'attore italiano ATTACCATO su Twitter!

Impostazioni privacy