Finale di Champions, bellissimo gesto dei tifosi di Real e Liverpool: insieme contro il cancro

A poche ore dalla finale di Champions tra Real Madrid e Liverpool, grande iniziativa dei tifosi delle due squadre a sostegno della ricerca contro il cancro e la fondazione CRIS. Nonostante la trepidante attesa per quella che risulta essere la partita più importante di tutta la stagione per le due squadre e, forse, ancor di più per i supporter, questi ultimi hanno realizzato insieme un video in cui cantano “You never Walk alone” rivolto ai malati di cancro che purtroppo lottano contro la loro malattia e che, nel 40% dei casi, non è ancora noto come sconfiggere.

La competizione sul campo viene messa da parte per una causa più grande ed importante, riuscendo a tramutare un coro da stadio in un sostegno per i tanti malati e per la Cancer Fundation (CRIS), organizzazione no-profit impegnata nella ricerca di nuovi farmaci e nello sviluppo della ricerca.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Finale di Champions, bellissimo gesto dei tifosi di Real e Liverpool: insieme contro il cancro

Impostazioni privacy