shinystat spazio napoli calcio news RAI - Contatto tra il Napoli e l'entourage di Cancelo: può prendere il posto di Hysaj! Ancelotti valuterà Ounas

RAI – Contatto tra il Napoli e l’entourage di Cancelo: può prendere il posto di Hysaj! Ancelotti valuterà Ounas


Il giornalista di Rai Sport, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Conte chiuderà il suo rapporto con il Chelsea con una lauta buona uscita, mentre Luis Enrique è un discorso ormai chiuso. Tutte li piste portano a Sarri, con i Blues che potrebbero pagare la clausola dopo l’esonero di Conte. Se il Chelsea dovesse pagare la clausola, il tecnico toscano potrebbe anche chiedere meno di ingaggio.

Di Maria al Napoli? Non mi risulta. L’unico vero nome che potrebbe arrivare sarebbe Arturo Vidal. Il giocatore è legatissimo a Ancelotti e verrebbe a piedi a Napoli, ma la trattativa è tutt’altro che calda. Per la porta Ancelotti vuole Areola o Leno, anche se Rui Patricio lo stuzzica. Il portoghese che potrebbe svincolarsi dallo Sporting Lisbona.

Terzino? Uno degli obiettivi è Meunier. Però c’è un novità su Cancelo, che non verrà riscattato dall’Inter. Il Napoli ha fatto una telefonata all’entourage del giocatore anche se non verrebbe per fare la riserva a di Hysaj, che potrebbe anche partire. Suso sarebbe contento di venire al Napoli, ma gli azzurri seguono anche altri profili come Politano. Il Napoli sta valutando due esterni: uno dovrebbe arrivare subito, l’altro dopo aver valutato Ounas in ritiro. Fabian Ruiz? È monitorato, ma al momento non possiamo parlare di trattativa. Su Rabiot c’è anche la Juve, ma è un nome che terrei in stand by“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl