shinystat spazio napoli calcio news Rissa in discoteca, Vidal rischia fino a dieci anni di carcere!

Rissa in discoteca, Vidal rischia fino a dieci anni di carcere!


L’aggressione risale allo scorso settembre. Ora, però, Arturo Vidal è nei guai. A lanciare la notizia è il quotidiano tedesco Bild. Nel settembre del 2017, il calciatore del Bayern Monaco, insieme al fratello Sandrino, si è reso protagonista di una rissa. 

Vidal era in discoteca con il fratello per festeggiare la vittoria sul Mainz. Dopo aver bevuto alcolici ed essere salito su un tavolo, aveva minacciato e poi aggredito alcuni clienti del locale. Ora, l’accusa che penderà sul centrocampista cileno è grave: lesioni corporali. 

Se dovesse essere rimandato a giudizio, rischierebbe una condanna fino a 10 anni di carcere. Sono e saranno dunque giorni difficili per il calciatore accostato al Napoli per la prossima finestra di mercato.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl