shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti ha già la sua lista mercato: piace Chiesa, occhio a Bernart e Vidal. Ma il sogno del tecnico si chiama Di Maria!

Ancelotti ha già la sua lista mercato: piace Chiesa, occhio a Bernart e Vidal. Ma il sogno del tecnico si chiama Di Maria!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Parte oggi ufficialmente l’avventura di Carlo Ancelotti da allenatore del Napoli. I colleghi de “L’Oracolo Rossonero”, a questo proposito, hanno pubblicato i primi nomi di quella che sarebbe la lista degli acquisti che avrebbe preparato il tecnico di Reggiolo.

In cima alla lista resta Federico Chiesa, come già trapelato nelle scorse settimane, mentre per la mediana Torreira è l’indiziato numero uno per sostituire Jorginho, che sembra essere in partenza: con l’uruguaiano restano i problemi legati ai diritti di immagine, ma qualora risolti l’affare potrebbe andare in porto. Gli altri due nomi fatti da Ancelotti sarebbero quelli di Juan Bernart e l’ex Juve Arturo Vidal: il primo rinforzo ideale sulla fascia sinistra, qualora dovesse partire Ghoulam; il secondo invece è il rinforzo ideale per il centrocampo. Ancelotti non ha nemmeno nascosto il suo apprezzamento per Nicolò Barella, il talentuoso calciatore del Cagliari che tanto bene ha fatto in questa stagione appena conclusa.

Ma il sogno vero e proprio di Ancelotti, scrivono i colleghi da Milano, sarebbe quello del ‘Fideo’, Angel Di Maria. Trattativa difficile, l’argentino è un giocatore del PSG: ma in cima alla lista di Ancelotti c’è lui, assieme a Chiesa appunto, per rinforzare il reparto esterni. E chissà che De Laurentiis non decida di accontentare in tutto il suo nuovo tecnico….

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy