shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Ancelotti pensa in grande, Vidal e Benzema per il Napoli che verrà

Il Mattino – Ancelotti pensa in grande, Vidal e Benzema per il Napoli che verrà


Non si accontenta di Carlo Ancelotti, nella sua edizione odierna, Il Mattino. Secondo il quotidiano, con il tecnico ex-Milan potrebbero arrivare giocatori di spessore internazionale, nomi che farebbero davvero sognare la tifoseria azzurra, come mai prima d’ora.

Arturo Vidal e Karim Benzema sarebbero i primi nomi che Ancelotti avrebbe fatto a De Laurentiis nell’incontro di ieri sera, due giocatori che ha avuto modo di conoscere molto bene, ma che sarebbero veri e propri colpi da novanta per il Napoli, che mai prima d’ora aveva accostato profili simili. Basti pensare, che quando Higuain arrivò dal Real Madrid, era praticamente la riserva di Benzema. E Vidal, con il suo passato bianconero, sarebbe un colpo che può spostare gli equilibri.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl