shinystat spazio napoli calcio news RAI - Il Napoli vuole blindare Zielinski: contratto super per il polacco. Prenderà il posto di Hamsik!

RAI – Il Napoli vuole blindare Zielinski: contratto super per il polacco. Prenderà il posto di Hamsik!


Ciro Venerato, giornalista RAI esperto di calciomercato, ha parlato durante Goal Show, trasmissione in onda su Televomero. Ha parlato del futuro di Zielinski:

Credo proprio che Hamsik alla fine andrà via. Prenderà il suo posto Zielinski. Il polacco sta per rinnovare e per quanto riguarda la sua clausola o sarà aumentata o verrà proprio eliminata. Giuntoli ha parlato tutta la giornata con il suo procuratore, lo stipendio di Zielinski sarà raddoppiato e verrà firmato un contratto importantissimo. Se il Napoli dovesse fare questo passo importante significherà che la società punterà sul ragazzo, che quindi avrebbe chiesto di essere titolare“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl