shinystat spazio napoli calcio news RAI - Sarri aspetta il Chelsea, ma intanto l'agente chiede il visto per lo Zenit!

RAI – Sarri aspetta il Chelsea, ma intanto l’agente chiede il visto per lo Zenit!


Durante la trasmissione Goal Show su Televomero, Ciro Venerato, esperto di mercato RAI ha detto le ultime riguardo il futuro di Sarri:

Sarri non ha ancora sciolto i dubbi. Al momento non ha detto sì allo Zenit, perché aspetta la chiamata da Londra. Non ha detto neanche a De Laurentiis che vuole andarsene. Giovedì c’è stata la dirigenza dello Zenit a casa sua, con i russi che vanno di fretta e vogliono pagare immediatamente la clausola.

Sarri nel frattempo è indeciso perché vuole capire prima cosa accadrà a Conte, che sembra sempre più lontano dal Chelsea. Però Sarri non è il primo nome della lista per i Blues, perché c’è Luis Enrique in pole. Anche se lo spagnolo chiede un mercato da 200 mln ed ha un ingaggio molto alto.

Pellegrini (agente di Sarri, ndr) oggi era a Roma per chiedere il visto all’ambasciata Russa, dato che la pratica è lunga e ci metterà 4 giorni. Se Sarri dovesse accettare lo Zenit, avrà il visto. Potrebbe sempre ripartire con il Napoli, ma sembra altamente improbabile e probabilmente si andrà verso la separazione tra lui ed il presidente“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl