shinystat spazio napoli calcio news IL MATTINO - Reina interrogato dall'Antimafia, il portiere è persona informata sui fatti per le sue relazioni coi fratelli Esposito

IL MATTINO – Reina interrogato dall’Antimafia, il portiere è persona informata sui fatti per le sue relazioni coi fratelli Esposito

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

I magistrati della Direzione distrettuale antimafia di Napoli, che indagano sulle illecite attività dei fratelli Esposito, gli imprenditori partenopei arrestati negli scorsi giorni per contatti con esponenti di spicco della Camorra, hanno interrogato Pepe Reina in qualità di persona informata sui fatti. 

Il tutto si è svolto ieri: il portiere spagnolo è stato ascoltato in merito ai rapporti con gli esposito, e deferito nella stessa giornata dalla Procura della FIGC.

Come riportano colleghi dell’edizione online de “Il Mattino”, l’estremo difensore spagnolo avrebbe anche risposto a domande relative alla sua festa di addio, tenutasi a Coroglio, località tra Posillipo e Bagnoli: la discoteca era di proprietà di uno dei fratelli Esposito. Reina ha pagato, con bonifico bancario, cinquemila euro, alcuni giorni dopo la festa.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy