Rebus Hamsik: ricca offerta dalla Cina, il capitano starebbe già trasferendo il suo parco auto!

Secondo quanto riporta l’edizione online de “La Repubblica ci sono aggiornamenti riguardo al mercato del Napoli: “Ancelotti a casa di De Laurentiis si tratta, mentre Hamsik dice addio al Napoli”. 

“In tarda serata una notizia ha scosso Napoli ed i tifosi: Ancelotti è a Roma, in casa del presidente De Laurentiis. Il tecnico emiliano, che ha guidato tra i tanti il Real Madrid, il Chelsea ed il Bayern. Potrebbe essere la svolta. Lo sapremo presto. Il rinnovo di Sarri, a questo punto, sembra lontano.”

Questo però è solo uno degli aggiornamenti riguardo il mercato del Napoli, che si appresta a dire addio anche al Capitano Hamsik. Infatti come la stessa Repubblica rileva: “La conferma arriva dal diretto interessato: Marek Hamsik ha parlato in Slovacchia e ha aperto per la prima volta alla possibilità di un addio al Napoli. Il capitano ha lasciato poco spazio alle interpretazioni. ” Ho dato tutto me stesso. Abbiamo provato a vincere il Campionato e non ci siamo riuscito. C’era la sensazione di poterlo vincere, e c’è delusione perchè l’obiettivo è sfumato. I nostri tifosi lo avrebbero meritato”. Così dice: ” Forse il mio percorso a Napoli è giunto alla fine. Mi piacerebbe provare una nuova esperienza.”

Inoltre, il noto giornalista della Rai Ciro Venerato, nel corso del programma Goal Show, in onda su Televomero, rivela l’interesse dello Shandong di Pellè per Marek Hamsik, disposto ad offrire 39 milioni di euro per lo slovacco.

Inoltre, secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, il capitano Hamsik starebbe provvedendo al trasferimento del suo parco auto. Notizia da prendere con le pinze, ma qualcosa sembra che stia cominciando a muoversi…

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rebus Hamsik: ricca offerta dalla Cina, il capitano starebbe già trasferendo il suo parco auto!

Impostazioni privacy