shinystat spazio napoli calcio news Ag.Sarri: "Zenit? Nessuna offerta. Chi lo vuole paghi la clausola"

Ag.Sarri: “Zenit? Nessuna offerta. Chi lo vuole paghi la clausola”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Maurizio Sarri e il Napoli potrebbero divorziare tra qualche giorno. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha inviato un ultimatum al tecnico azzurro, affermando: “Il tempo è finito” Il patron azzurro vuole pensare al bene della società e da qualche settimana sta sondando il terreno per il nuovo allenatore. In cima alla lista c’è il nome di Carlo Ancelotti, attualmente senza squadra. Nel frattempo, però, anche Maurizio Sarri pensa al futuro e l’emittente televisiva Sky rivela che il tecnico toscano avrebbe incontrato alcuni emissari dello Zenit, club russo che da poco ha salutato il neo ct della nazionale italiana Roberto Mancini.

L’agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, è intervenuto al quotidiano russo Sport Express, dichiarando: “Nessuna offerta da parte di Totthenam, Chelsea, Zenit e Milan”.  L‘agente poi ha aggiunto “Chi lo vuole deve pagare la clausola di otto milioni di euro” I colleghi di Sky hanno aggiunto che per lo Zenit non sarebbe un problema pagare la clausola rescissoria di Maurizio Sarri. Le parole di Alessandro Pellegrini, però, smentiscono categoricamente le voci sul futuro del tecnico toscano.

Nei prossimi giorni sarà definita la posizione di Maurizio Sarri, corteggiato da parecchie squadre sia in Italia che in Europa. Il tecnico toscano, però, ha lasciato intendere che non accetterebbe mai un club italiano dopo l’esperienza al Napoli. Il futuro di Sarri, dunque, sarà, se non al Napoli, verosimilmente all’estero. Lo Zenit resta in vantaggio per il tecnico azzurro.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy