shinystat spazio napoli calcio news IL MATTINO - Sarri quasi in lacrime negli spogliatoi! Discorso commosso alla squadra: "Perdenti di successo"

IL MATTINO – Sarri quasi in lacrime negli spogliatoi! Discorso commosso alla squadra: “Perdenti di successo”


Il campionato è infine giunto il termine. Il Napoli ha collezionato l’ennesimo record della sua stagione da incorniciare, raggiungendo la quota altissima di 91 punti conquistati. Eppure, nonostante il grandissimo lavoro, la squadra non è riuscita a portare a casa lo scudetto.

La delusione si è fatta sentire tra i protagonisti azzurri, soprattutto in Maurizio Sarri. Infatti – racconta l’edizione odierna de Il Mattinoil tecnico è apparso quasi in lacrime negli spogliatoi. Con voce singhiozzante e gli occhi commossi ha parlato alla squadra definendola “Perdente di successo“, il tutto circondato dai suoi fedelissimi.

Ora è tempo di pensare di futuro: possibile che domani o mercoledì avvenga l’incontro decisivo con De Laurentiis nella sede della Filmauro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl