shinystat spazio napoli calcio news IL MATTINO - Sarri quasi in lacrime negli spogliatoi! Discorso commosso alla squadra: "Perdenti di successo"

IL MATTINO – Sarri quasi in lacrime negli spogliatoi! Discorso commosso alla squadra: “Perdenti di successo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il campionato è infine giunto il termine. Il Napoli ha collezionato l’ennesimo record della sua stagione da incorniciare, raggiungendo la quota altissima di 91 punti conquistati. Eppure, nonostante il grandissimo lavoro, la squadra non è riuscita a portare a casa lo scudetto.

La delusione si è fatta sentire tra i protagonisti azzurri, soprattutto in Maurizio Sarri. Infatti – racconta l’edizione odierna de Il Mattinoil tecnico è apparso quasi in lacrime negli spogliatoi. Con voce singhiozzante e gli occhi commossi ha parlato alla squadra definendola “Perdente di successo“, il tutto circondato dai suoi fedelissimi.

Ora è tempo di pensare di futuro: possibile che domani o mercoledì avvenga l’incontro decisivo con De Laurentiis nella sede della Filmauro.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy