shinystat spazio napoli calcio news CRC - Nessuna proposta di ADL: è Sarri che aspetta il presidente! Il Napoli ha sondato Inzaghi

CRC – Nessuna proposta di ADL: è Sarri che aspetta il presidente! Il Napoli ha sondato Inzaghi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista di Radio CRC, Raffaele Auriemma, ha svelato alcuni retroscena riguardanti i rapporti tra Sarri e De Laurentiis. Pare, infatti, che il tecnico abbia detto che è in attesa proprio perché il realtà il patron del Napoli non ha avanzato nessuna proposta ufficiale. Né di rinnovo, né di altro tipo.

De Laurentiis pare stia riflettendo – riferisce Auriemma – sul fatto che sia terminato il ciclo di Sarri in azzurro. Il tecnico, dal canto suo, vorrebbe restare ma con alcune garanzie sul mercato perché è convinto di poter centrare lo scudetto con 2-3 acquisti di alto livello, mantenendo l’ossatura della squadra già esistente.

Intanto De Laurentiis ha provato a sondare la pista Simone Inzaghi, tramite l’intermediazione del presidente del Coni, Giovanni Malagò. Risposta negativa da parte di Claudio Lotito mentre restano vive le speranze di arrivare a Unai Emery, reduce dall’esperienza al PSG. Si raffredda, invece, la pista Carlo Ancelotti che percepisce ancora lo stipendio (decisamente importante, ndr) dal Bayern Monaco.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy