CRC – Nessuna proposta di ADL: è Sarri che aspetta il presidente! Il Napoli ha sondato Inzaghi

Il giornalista di Radio CRC, Raffaele Auriemma, ha svelato alcuni retroscena riguardanti i rapporti tra Sarri e De Laurentiis. Pare, infatti, che il tecnico abbia detto che è in attesa proprio perché il realtà il patron del Napoli non ha avanzato nessuna proposta ufficiale. Né di rinnovo, né di altro tipo.

De Laurentiis pare stia riflettendo – riferisce Auriemma – sul fatto che sia terminato il ciclo di Sarri in azzurro. Il tecnico, dal canto suo, vorrebbe restare ma con alcune garanzie sul mercato perché è convinto di poter centrare lo scudetto con 2-3 acquisti di alto livello, mantenendo l’ossatura della squadra già esistente.

Intanto De Laurentiis ha provato a sondare la pista Simone Inzaghi, tramite l’intermediazione del presidente del Coni, Giovanni Malagò. Risposta negativa da parte di Claudio Lotito mentre restano vive le speranze di arrivare a Unai Emery, reduce dall’esperienza al PSG. Si raffredda, invece, la pista Carlo Ancelotti che percepisce ancora lo stipendio (decisamente importante, ndr) dal Bayern Monaco.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC – Nessuna proposta di ADL: è Sarri che aspetta il presidente! Il Napoli ha sondato Inzaghi

Impostazioni privacy