Dal Portogallo – Rui Patricio lontanissimo da Lisbona, sviluppi col Napoli in questi giorni

Il portale portoghese Record svela importanti aggiornamenti sul futuro di Rui Patricio, sempre più vicino ad un possibile trasferimento in maglia azzurra. Secondo i colleghi iberici, il portiere sarebbe lontanissimo da Lisbona, il Napoli è in pole e già a breve potrebbero esserci sviluppi della vicenda. Ecco quanto tradotto dalla redazione di SpazioNapoli:

In questo senso, indipendentemente dalla situazione contrattuale del numero 1 dello Sporting, gli italiani del Napoli avanzeranno un’offerta al portiere nei prossimi giorni. Patrício è consapevole dell’interesse dall’Italia, è entusiasta del progetto presentatogli dai napoletani e comprende che il suo tempo in Alvalade è ormai finito, in particolar modo dopo i fischi e ele critiche del pubblico di Bruno de Carvalho dopo il match contro il Maritimo. I prossimi giorni porteranno sicuramente notizie sul futuro di Patricio”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dal Portogallo - Rui Patricio lontanissimo da Lisbona, sviluppi col Napoli in questi giorni

Impostazioni privacy