Gazzetta: “Potrebbe essere l’ultima di Sarri, resta viva la pista Chelsea. Ma c’è una richiesta ad ADL”

Lo invocheranno in 50mila oggi pomeriggio, chiedendogli di non andar via. Ma secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i dubbi restano, e quella contro il Crotone potrebbe essere l’ultima azzurra di Sarri.

De Laurentiis sarà al San Paolo oggi, ma i due hanno già accennato alle rispettive esigenze. Napoli vuole Sarri, ma lui è prigioniero delle sue incertezze. L’allenatore vuole dare continuità al progetto con un mercato all’altezza e chiedendo la permanenza di una buona parte della rosa, mentre il patron vuole una gestione più allargata della rosa, valorizzando i giovani. E che l’Europa diventi un obiettivo e non un impiccio.

Il rischio che quella di oggi possa essere l’ultima panchina azzurra di Sarri permane, perché le piste che portano a Chelsea e Zenit restano in piedi, ma l’offerta di De Laurentiis resta altrettanto allettante. Resterà da vedere se quello di oggi sarà un arrivederci o un addio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gazzetta: "Potrebbe essere l'ultima di Sarri, resta viva la pista Chelsea. Ma c'è una richiesta ad ADL"

Impostazioni privacy