shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta: "Potrebbe essere l'ultima di Sarri, resta viva la pista Chelsea. Ma c'è una richiesta ad ADL"

Gazzetta: “Potrebbe essere l’ultima di Sarri, resta viva la pista Chelsea. Ma c’è una richiesta ad ADL”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Lo invocheranno in 50mila oggi pomeriggio, chiedendogli di non andar via. Ma secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i dubbi restano, e quella contro il Crotone potrebbe essere l’ultima azzurra di Sarri.

De Laurentiis sarà al San Paolo oggi, ma i due hanno già accennato alle rispettive esigenze. Napoli vuole Sarri, ma lui è prigioniero delle sue incertezze. L’allenatore vuole dare continuità al progetto con un mercato all’altezza e chiedendo la permanenza di una buona parte della rosa, mentre il patron vuole una gestione più allargata della rosa, valorizzando i giovani. E che l’Europa diventi un obiettivo e non un impiccio.

Il rischio che quella di oggi possa essere l’ultima panchina azzurra di Sarri permane, perché le piste che portano a Chelsea e Zenit restano in piedi, ma l’offerta di De Laurentiis resta altrettanto allettante. Resterà da vedere se quello di oggi sarà un arrivederci o un addio.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy