shinystat spazio napoli calcio news Addio Napoli - D'Avino commovente: "Dopo 13 anni si chiude la mia lunga militanza. Grazie davvero a tutti per questo meraviglioso viaggio"

Addio Napoli – D’Avino commovente: “Dopo 13 anni si chiude la mia lunga militanza. Grazie davvero a tutti per questo meraviglioso viaggio”


Termina la stagione del Napoli, tra incertezze e tanti dubbi. C’è chi resterà e chi potrebbe invece partire, mentre qualcun altro è già ai titoli di coda. Questo il bellissimo messaggio di Giovanni D’Avino, fisioterapista del Napoli negli ultimi 13 anni, che ringrazia e saluta tutti:

Oggi, dopo 13 anni, si chiude la mia lunga militanza come fisioterapista della SSC Napoli.
Ho deciso infatti di intraprendere una nuova, altrettanto entusiasmante, esperienza professionale: proverò, da docente scolastico, a trasferire le mie competenze e la passione per il mio lavoro. a tanti giovani nella speranza di poter essere, per loro, un esempio virtuoso.
Devo perciò ringraziare la SSC Napoli, il presidente Aurelio e tutta la famiglia De Laurentiis, per la grande fiducia che, in questi anni, hanno avuto in me e nelle mie qualità.
Una fiducia che, giorno dopo giorno, ho provato a onorare con professionalità e dedizione.
Grazie a Alfonso De Nicola, responsabile medico del club, ai dottori D’andrea Enrico
Grazie ai miei colleghi Buono Massimo, Sannino Fabio, Di Lullo Marco, Romano Marco con i quali ho condiviso il lavoro, l’entusiasmo, le vittorie e le sconfitte: la vita.
Grazie a tutti i calciatori, nessuno escluso, ai quali mi sono dedicato sempre con cura e affetto fino ad oggi.
E grazie ai tanti che, in questa splendida e lunga avventura, ho avuto il privilegio di incontrare.
Grazie alla mia famiglia, a mia moglie, ai miei ragazzi: senza il loro sostegno e il loro amore non avrei potuto dare, in ogni momento di questo incredibile viaggio, il 100%.
Tutti, davvero tutti, stringo con un forte e sincero abbraccio.
Forza Napoli Sempre: dal profondo del cuore 💙

Giovanni D’Avino“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl