shinystat spazio napoli calcio news Chiriches, intervento perfettamente riuscito: il difensore porterà un tutore per 30 giorni

Chiriches, intervento perfettamente riuscito: il difensore porterà un tutore per 30 giorni


AGGIORNAMENTO – Appena arrivato il comunicato del Napoli: il difensore rumeno si è operato, intervento perfettamente riuscito.

“Questa mattina a Villa Stuart, Vlad Chiriches è stato operato alla spalla sinistra dal prof. Alex Castagna.
L’intervento – che è durato circa sessanta minuti e che era stato programmato nei mesi scorsi – è perfettamente riuscito. Chiriches, nei primi trenta giorni, porterà un tutore; poi inizierà la rieducazione”.

AGGIORNAMENTO – Chiriches sarà operato in artoscopia, dopodiché dovrà portare un tutore per 30 giorni. Lo rivela Gianluca Di Marzio.

Non sarà tra i convocati per la sfida contro il Crotone, Vlad Chiriches. 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il difensore rumeno approfitterà del campionato oramai finito, nonostante Sarri da questo punto di vista non conceda sconti, ed andrà a Roma per operarsi. Solito cavillo per lui, il problema alla spalla sinistra.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl