shinystat spazio napoli calcio news Allan: "Vogliamo vincere per far felice questa gente. Il mister deve restare, vi spiego perché!"

Allan: “Vogliamo vincere per far felice questa gente. Il mister deve restare, vi spiego perché!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Allan, centrocampista brasiliano del Napoli, ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport24. 

Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Per noi è stata dura, ora dobbiamo guardare avanti. Abbiamo fatto una grandissima stagione, dando tutto: i tifosi sono orgogliosi di noi. 

Cosa è mancato? Oggi come oggi è un po’ difficile dirlo, abbiamo avuto sicuramente un momento di difficoltà come tutte le altre squadre, perdendo punti che non dovevamo perdere. Ci tenevamo tanto a vincere per questa gente, lo merita tanto. Non finisce qui, ho cinque anni di contratto: voglio far felice questa gente. 

Secondo me dobbiamo mantenere questa squadra e l’allenatore, di anno in anno miglioriamo e cresciamo. L’anno prossimo spero che potremo arrivare al punto che ci manca, sopra tutti. Siamo contenti, lavoriamo bene. Speriamo resti anche Sarri. Lo vedo come al solito, lui è bravo non fa mai capire nulla Nella testa ha i 91 punti da raccogliere. Speriamo bene, speriamo che rimanga. Quello che ha fatto capire il presidente è che vuole trattenerlo, secondo me è giusto perché il mister ci ha fatti crescere. Con lui giochiamo bene, ci divertiamo, non abbiamo vinto niente ma sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni. 

Io bravo nelle imitazioni? Già gliel’ho fatta, al mister. Appena mi vede grida il mio nome….”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy