VIDEO – Giuntoli e Sarri tornati a Castel Volturno, alle 15 inizia la seduta pomeridiana

14.47 – Maurizio Sarri e Cristiano Giuntoli sono appena tornati al centro tecnico di Castel Volturno, dove il mister dirigerà l’allenamento pomeridiano.

Ecco il video del nostro inviato Pasquale Giacometti:

13.34 – La location top secret dell’incontro tra Maurizio Sarri, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli dovrebbe essere la residenza del tecnico azzurro. A svelarlo è il collega del Roma e di Tv Luna, Giovanni Scotto. Valter De Maggio, invece, svela ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Ho visto grande serenità, Sarri uscendo sorrideva, mi sembra che le parti possano continuare insieme. C’è stato un depistaggio, verso le 12 Aurelio De Laurentiis era atteso a Castel Volturno, i cancelli si sono aperti ma sono usciti Giuntoli, Sarri ed Edoardo De Laurentiis. Nel primo pomeriggio torneranno al centro tecnico”. 

12.22 – L’allenamento mattutino del Napoli si è appena concluso: a breve dovrebbero incontrarsi Aurelio De Laurentiis e Sarri per discutere il futuro del tecnico in azzurro. L’incontro, però, potrebbe e dovrebbe tenersi lontano dalle mura di Castel Volturno. Cristiano Giuntoli, con Maurizio Sarri ed Edoardo De Laurentiis, hanno da poco lasciato il centro tecnico.

Dall’inviato, Pasquale Giacometti

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Giuntoli e Sarri tornati a Castel Volturno, alle 15 inizia la seduta pomeridiana

Impostazioni privacy