shinystat spazio napoli calcio news SKY - La clausola di Sarri non scade il 31 maggio, ma il 22. Sul mercato continua il pressing per Vrsaljko

SKY – La clausola di Sarri non scade il 31 maggio, ma il 22. Sul mercato continua il pressing per Vrsaljko

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Importanti novità sul futuro di Maurizio Sarri e sulle mosse di mercato del Napoli vengono fornite dal collega Gianluca Di Marzio attraverso il proprio portale.

QUESTIONE SARRI

Sul tecnico partenopeo il giornalista Sky dà un’importante novità concernente la clausola, ovvero che la sua scadenza non è prevista per il prossimo 31 maggio, bensì per il 22. Il che potrebbe comportare la necessità di accelerare i tempi qualora ci fosse una compagine interessata a strappare Sarri al Napoli. Il valore è quello, a più riprese confermato, di 8 milioni di euro.

CAPITOLO MERCATO

Un nome che la dirigenza azzurra ha segnato sul proprio taccuino da svariati mesi è quello del croato Sime Vrsaljko: dopo molti tentativi mai realmente concretizzati il Napoli tornerà alla carica per l’esterno dell’Atletico Madrid nella prossima sessione estiva.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy