Mancini spiazza tutti tutti: “Parlerò con Balotelli e lo convocherò”

Il nuovo allenatore della Nazionale di calcio italiana, Roberto Mancini, sta tenendo la sua prima conferenza stampa nel Centro tecnico federale di Coverciano.

Queste le sue parole:

“Diventare il commissario tecnico sia la massima aspirazione per ogni allenatore. Poi nei momenti di una carriera, per ognuno di noi, c’è da prendere delle decisioni. Chi preferisce un club, chi ha bisogno di vedere i giocatori tutti i giorni. Sono tanti anni che alleno, questo è il momento giusto perchè bisogna fare qualcosa per la Nazionale. Non essere andati ai Mondiali – per chi tifa da sempre – è una cosa difficile. Credo che ogni tecnico aspiri a diventare ct.

Pirlo e Balotelli? Questa è la cosa più bella della Nazionale, non avremo problemi di questo tipo. I giocatori, in Italia, sono tanti, anche nei momenti difficili. Si possono trovare sempre calciatori con qualità. Sicuramente parleremo con Mario, probabilmente lo porteremo, da parte di quei giocatori che vogliamo rivedere come agli Europei di Prandelli. Ci sono diversi giocatori che possono essere molto utili. Dobbiamo parlare con Pirlo e vedere cosa vorrà fare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mancini spiazza tutti tutti: "Parlerò con Balotelli e lo convocherò"

Impostazioni privacy