Settimana decisiva per il futuro di Sarri, ADL ha già contattato tre profili

L’edizione odierna de Il Mattino prova di fare il punto sul futuro di Maurizio Sarri in quella che può essere la settimana decisiva per il suo futuro, analizzando la situazione con il presidente De Laurentiis.

Il tecnico vorrebbe poter lottare ancora con mezzi importanti per lo scudetto e vorrà chiarire le critiche  del presidente che non gli sono piaciute. Dal canto suo De Laurentiis chiederà, come già annunciato ai media, al tecnico di Figline Valdarno una maggiore attenzione agli elementi della rosa meno utilizzati e sull’impegno con cui verranno affrontate le manifestazioni europee.

Al momento però, spiega il quotidiano, le posizioni sembrano distanti anche se Sarri non ha preso accordi con nessun altro club.. Dal canto suo De Laurentiis ha già telefonato a Benitez, Conte ed Ancelotti ed in caso di fumata nera con Sarri si muoverà più concretamente per uno di questi profili.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Settimana decisiva per il futuro di Sarri, ADL ha già contattato tre profili

Impostazioni privacy