shinystat spazio napoli calcio news De Magistris duro: "Immagini di Genova indecenti, non si può andare avanti così! Andate in 'freva'..."

De Magistris duro: “Immagini di Genova indecenti, non si può andare avanti così! Andate in ‘freva’…”


Tramite il canale Youtube del Comune di Napoli, il sindaco Luigi De Magistris ha commentato i cori razzisti intonati ieri dai tifosi della Sampdoria:

“L’immagine di Genova è indecente, i cori, i volti, le frasi e i contenuti. Davvero tutto inqualificabile e indecente. Non si può andare avanti così, c’è un oceano tra quei cori e le parole di Sarri, che ha detto cose straordinarie sul legame con la città. Credo che le parole di Sarri siano una grande risposta a quei cori beceri, impariamo noi a difendere meglio la città. Andate in “freva” perché siamo la prima città d’Italia come cultura e turismo, abbiamo vinto lo Scudetto dell’onestà”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl