shinystat spazio napoli calcio news Spot in tv per Mertens e Insigne: il siparietto divertente è un passo in avanti nel campo dei diritti di immagine

Spot in tv per Mertens e Insigne: il siparietto divertente è un passo in avanti nel campo dei diritti di immagine

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Lorenzo Insigne e Dries mertens sono protagonisti nell’ultimo spot televisivo di Trivago, portale che aiuta i viaggiatori nella ricerca dell’hotel che più accontenti le loro richieste.

Il siparietto è ironico, anche se non fa ridere di gusto gli italiani.

“Dries, ma sei sempre su Internet?” chiede Insigne al belga. “Sto cercando un hotel” risponde Mertens.

Al che il calciatore italiano gli chiede “Ma poi dove lo stai cercando questo hotel?”. Pronta la risposta ironica di Mertens: “In Russia. Perchè non vieni anche tu?”.

Chiaro il riferimento alla mancata partecipazione dell’Italia al prossimo campionato del mondo, che si giocherà appunto in Russia.

Come sottolineano i colleghi del mattino.it, l’apparizione tv è un altro importante passo della nuova politica del Napoli, sempre più aperta alle sponsorizzazioni fuori dal rettangolo di gioco. Questo spot, infatti, cade pochi giorni dopo l’annuncio della partnership tra Lorenzo Insigne e il celebre marchio Adidas, il primo passo verso una rivisitazione dei diritti di immagine dei calciatori azzurri

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy