shinystat spazio napoli calcio news DALL'INGHILTERRA - Il City ha pronto un doppio colpo: Jorginho e Mahrez i primi due acquisti!

DALL’INGHILTERRA – Il City ha pronto un doppio colpo: Jorginho e Mahrez i primi due acquisti!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

L’apertura ufficiale del calciomercato è ancora lontana. Eppure, con i campionati ancora in corso, tanti club sono già alla ricerca dei primi tasselli da immettere nelle proprie rose per la prossima stagione.

Uno dei club più attivi da questo punto di vista è sicuramente il Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens – riferisce il tabloid “The Sun” – avrebbero già individuato i primi due acquisti per la prossima stagione: il centrocampista Jorginho del Napoli e l’esterno del Leicester, Riyad Mahrez.

Il City sarebbe disposto a pagare 65 milioni di sterline (circa 73 mln di euro, ndr) per il cartellino del giocatore algerino. In Inghilterra sono praticamente sicuri: il trasferimento di Mahrez è ormai cosa certa. Per Jorginho, invece, bisognerà trattare ancora con il Napoli, ma la base d’acquisto va già oltre i 50 milioni di euro.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy