shinystat spazio napoli calcio news Giampaolo in conferenza: "I cori? Si fanno cose peggiori dentro uno stadio. Il mio futuro dipenderà da una cosa"

Giampaolo in conferenza: “I cori? Si fanno cose peggiori dentro uno stadio. Il mio futuro dipenderà da una cosa”


Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa a fine gara.

Interruzione della partita? Genova non è razzista. I cori erano figli del gemellaggio fra Genoa e Napoli e sono uno sfottò da gara, che ovviamente si potrebbero anche evitare. Siamo pur sempre dentro uno stadio, si fanno cose peggiori.

Io a Genova sto bene e lavoro bene, a Bogliasco sono il padrone, nel senso che sono messo in condizione di lavorare come voglio, ma bisogna fare poi altre valutazioni che non siano opportunismo. Posso restare qui, andare via o anche stare a casa, ma le decisioni non saranno prese in base alle alternative. Il mio futuro alla Samp non dipende dai rumors, ma solo dalla possibilità di continuare a dare soddisfazione all’ambiente. 

Il Napoli non mi ha chiamato e non so cosa farà Sarri. Se dovessi andar via voglio poter tornare a Genova a testa alta, oppure restare con una comunicazione chiara“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl