shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Giampaolo piace molto al Napoli, per qualità di gioco e duttilità tattica

Gazzetta – Giampaolo piace molto al Napoli, per qualità di gioco e duttilità tattica


Tra i vari nomi che si sono susseguiti per la panchina azzurra, considerando quelli nostrani, è presente sul taccuino azzurro il nome di Marco Giampaolo.

Il tecnico italiano, artefice di ottime stagioni con Empoli prima e Sampdoria poi, sarebbe uno dei preferiti del presidente De Laurentiis qualora dovesse esserci il divorzio con mister Sarri. In particolar modo colpisce per la qualità del gioco che riesce a far esprimere alle sue squadre e per la duttilità tattica. 

Anche il tecnico doriano adopera, come Sarri in passato, il 4-3-1-2, ma anche per lui non sarebbe un problema passare al 4-3-3 che ha fatto le fortune dell’allenatore originario di Figline Valdarno a Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl