shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Giovedì incontro Sarri-ADL, il tecnico propenso a lasciare: pagamento clausola o dimissioni

Tuttosport – Giovedì incontro Sarri-ADL, il tecnico propenso a lasciare: pagamento clausola o dimissioni


Ci si avvicina sempre più all’epilogo della stagione, e quindi ad una decisione riguardo il continuare o meno con Sarri in panchina. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla situazione.

Il fatidico incontro tra Sarri e De Laurentiis dovrebbe avvenire giovedì, in occasione della cena di fine stagione che si terrà a Villa D’Angelo al Vomero. Pare che il tecnico azzurro non abbia ancora deciso riguardo il suo futuro, ma che sarebbe più propenso ad interrompere i rapporti con la società, attraverso il pagamento della clausola da parte di altri club, oppure presentando le dimissioni dopo il 31 maggio.

Per la successione restano vivi i nomi di Antonio Conte, Carlo Ancelotti e Unai Emery come profili internazionali, e quello di Marco Giampaolo per provare a dare continuità al progetto di gioco avviato da Sarri.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl