shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Giovedì incontro Sarri-ADL, il tecnico propenso a lasciare: pagamento clausola o dimissioni

Tuttosport – Giovedì incontro Sarri-ADL, il tecnico propenso a lasciare: pagamento clausola o dimissioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ci si avvicina sempre più all’epilogo della stagione, e quindi ad una decisione riguardo il continuare o meno con Sarri in panchina. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla situazione.

Il fatidico incontro tra Sarri e De Laurentiis dovrebbe avvenire giovedì, in occasione della cena di fine stagione che si terrà a Villa D’Angelo al Vomero. Pare che il tecnico azzurro non abbia ancora deciso riguardo il suo futuro, ma che sarebbe più propenso ad interrompere i rapporti con la società, attraverso il pagamento della clausola da parte di altri club, oppure presentando le dimissioni dopo il 31 maggio.

Per la successione restano vivi i nomi di Antonio Conte, Carlo Ancelotti e Unai Emery come profili internazionali, e quello di Marco Giampaolo per provare a dare continuità al progetto di gioco avviato da Sarri.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy