Gesto bellissimo della Fiorentina: istituito un fondo per la sicurezza economica di Vittoria Astori

La notte tra il 3 e il 4 marzo il calcio italiano ha subito uno degli shock più grandi di sempre, con la scomparsa di Davide Astori. 

Sono passati due mesi da quel giorno ed il ricordo, indelebile, del capitano viola continua a vedere susseguirsi iniziative su iniziative. L’ultima l’ha comunicata la Fiorentina, sul proprio sito ufficiale, con la costituzione di un Davide Astori Trust, a favore della piccola figlia di Astori, Vittoria: un fondo per la sicurezza della bambina. Un gesto che si commenta da solo.

IL COMUNICATO: 

“La ACF Fiorentina comunica la costituzione di un Trust denominato Davide Astori Trust a favore di Vittoria Astori. La costituzione del Trust ha lo scopo di contribuire alla sicurezza economica della piccola Vittoria. Il trust sarà supervisionato e gestito dalla famiglia Astori, insieme alla mamma Francesca. Con questo gesto siamo sicuri di interpretare anche a nome della squadra e dei tifosi l’affetto ed il rispetto di tutti quelli che hanno voluto bene a Davide”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gesto bellissimo della Fiorentina: istituito un fondo per la sicurezza economica di Vittoria Astori

Impostazioni privacy