shinystat spazio napoli calcio news Perin, non solo il Napoli: sondaggio della Roma

Perin, non solo il Napoli: sondaggio della Roma


Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, sul suo portale ufficiale scrive di un interesse della Roma per Perin, obiettivo di mercato del Napoli:

“Nelle ultime sessioni di calciomercato il nome di Mattia Perin è stato spesso protagonista, accostato soprattutto alle squadre italiane alla ricerca di un profilo che conoscesse bene la Serie A. Il portiere classe 1992 al Genoa da cinque anni tornerà probabilmente al centro delle voci di mercato anche nelle prossime settimane.

Un giocatore che potrebbe quindi lasciare la squadra di Ballardini, con destinazione però ancora da definire. Al momento l’unica società a essersi davvero mossa con il Genoa – per capire direttamente la situazione – è la Roma. Nessun passo ufficiale, fino ad oggi, da parte del Napoli che certamente perderà Reina e dovrà trovare il titolare della prossima stagione.

Nessuna trattativa vera e propria ma un semplice sondaggio, i giallorossi si guardano intorno per non farsi trovare impreparati nel caso in cui Alisson dovesse lasciare Roma. L’intenzione di Monchi e di tutto il club resta comunque quella di trattenere il portiere brasiliano, grande protagonista di stagione nella squadra di Di Francesco.

Il pressing delle big d’Europa potrebbe però farsi sentire; il Real Madrid segue Alisson – che si trova al secondo posto della lista dei desideri dei blancos dietro a David De Gea – così come il PSG che già pianifica le mosse del dopo-Emery. Di fronte a un’offerta irrinunciabile (intorno ai 70-80 milioni) la società giallorossa potrebbe quindi ascoltare le eventuali proposte. Le strade di mercato di Roma e Genova potrebbero tornare a incrociarsi, con il nome di Perin nuovamente protagonista”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl